Metodo tecniche integrate

Il Metodo di Tecniche Integrate è una mia Creatura. 

Ho scoperto che mettendo in sinergia, con conoscenza ed intuizione, i principi fondanti di alcune tecniche, è possibile:

  • Riattivare la naturale energia vitale del corpo della persona. 
  • Riequilibrare più rapidamente il sistema psico-neuro-endocrino-immunologico (P.N.E.I), i Meridiani ed i Chakra  
  • Depotenziare i blocchi emozionali derivanti da traumi di varia natura. 

 Il Metodo di Tecniche Integrate favorisce la capacità di autoguarigione della persona con un sorprendente miglioramento del dolore e dell’umore.

 

In particolare le tecniche di cui mi avvalgo sono:

  • Biorisonanza e E.T.D.S
  • Test Kinesiologico
  • Test Kinesiologico Emozionale e transgenerazionale
  • Tecnica Bowen
  • Multi Riflessologia 
  • Quanti-ka 1

Kinesiologia

La Kinesiologia è una tecnica diagnostica e che analizza IL CAMPO ENERGETICO DELLA PERSONA nel momento
esatto in cui si esegue il test. Il METODO KINESP®, si basa sul principio che il disequilibrio di un organo provochi
l’indebolimento di un muscolo. In questo caso si usa il test muscolare dell’o-Ring.

Tecnica Bowen

La tecnica Bowen è una delle forme più innovative di lavoro sul corpo. Nasce in Australia per opera di Thomas Ambrose Bowen (1916-1982) negli anni 50′ e raggiunge nella metà degli anni 80′ una notevole popolarità e diffusione. Oggi è praticata in più di trenta paesi nel mondo da varie categorie di terapeuti sanitari e olistici ed è definita da diversi specialisti come “una delle scoperte più interessanti mai fatte dell’ambito psico-fisico”.

E.D.S.T.

E.D.S.T. è la sigla di Electro-Dermal Screening & Treatment, ossia “Rilevazione Elettrocutanea di Valutazione e Trattamento”. E’ un test bioelettronico, non invasivo e totalmente indolore, messo a punto oltre settant’anni fa, oggi aggiornato con l’innovativo apparecchio di biorisonanza “Vistron”. 

L’analisi bioenergetica consiste nella misurazione, con un elettrodo non invasivo, degli agopunti situati principalmente su mani e piedi. Il Vistron, attraverso opportune frequenze, permette di effettuare una valutazione delle condizioni energetiche (e non cliniche) di organi e sistemi attraverso la verifica dei Meridiani di agopuntura.

Il Vistron consente di riarmonizzare il delicato flusso di energia dei meridiani, utilizzando frequenze di biorisonanza selezionate a dovere. Il fine è quello di migliorare i problemi della persona cercando le cause che sono all’origine del disturbo con un intervento preciso, efficace e rapido.

Multi Riflessologia

Efficace tecnica di stimolazione di specifici punti del viso e del corpo, che aiutano a migliorare sintomatologie sia acute che croniche. Nella Multi Riflessologia ogni punto stimola diverse parti del corpo, ed ogni parte del corpo ha diversi punti di riflesso sul volto o su altre zone.

Con la stimolazioni di specifici punti si ottiene il rilassamento del il sistema nervoso, si permette alle energie di fluire liberamente, aumentando il benessere dell’ organismo. Si agisce sulla regolazione della circolazione sanguigna, del sistema linfatico, del riequilibrio degli organi interni e sul rafforzamento del sistema immunitario.

Quanti-ka®

Quanti-ka® è una rapida tecnica di riequilibrio energetico, che trae la sua origine dall’unione di concetti di fisica quantistica e da pratiche orientali di energia corporea. Quanti-ka® ha come obbiettivo principale l’allineamento di cuore e mente per poter attingere informazioni Coerenti dal Campo di Quanti-ka®, riportando così armonia nel sistema della persona. Il risultato, spesso immediato, si manifesta in una maggiore centratura ed un senso di pace ed equilibrio, che permette di affrontare le sfide di tutti i giorni in modo più sereno.